Sette punti positivi per il 2014

Eccovi sette consigli per il 2014!!! Davide Termini.

1) Responsabilità per ogni cosa che attraggo. L'abilità di poter rispondere al perché sto attraendo ciò che sto attraendo. C'è solo una cosa che possiamo controllare: le vibrazioni.
2) Eliminare e ridurre queste parole: no, non, niente. Chiedersi sempre: allora che cosa voglio?
3) Usare il pulsante reset interno. Se stai attraendo qualcosa è per colpa della vibrazione che stai mandando, devi averla emanata. Per avere un risultato diverso devi avere una vibrazione diversa. Se mi piace un risultato, posso celebrarlo, altrimenti resettarlo.
4) Osservare il contrasto brevemente. Da quella breve osservazione del contrasto nasce la chiarezza! CONTRASTO ----> CHIAREZZA ---> DESIDERIO. Prima di tutto dobbiamo sapere che cosa vogliamo. A volte le persone dicono "L'universo mi sta mettendo alla prova!". Non è così. L'universo, semplicemente, sta rispondendo alle nostre vibrazioni.
5) Eliminare gli scarichi di energia. Le nostre vibrazioni possono andare da 1 a 100; se sono basse attraiamo cose negative, se sono alte attraiamo cose positive. La Legge di Attrazione risponde a come ci sentiamo riguardo a ciò che pensiamo, vediamo o parliamo.
6) Attrarre un amico interessato alla Legge di Attrazione. Qualunque cosa io stia ricevendo in una relazione sta rispondendo alla vibrazione che sto mandando riguardo la relazione.
7) Leggere il libro di Michael Losier "come funziona la legge di attrazione".