Posso usare la legge di attrazione per migliorare una relazione esistente?

TRATTO DA UN ARTICOLO DI MICHAEL LOSIER: POSSO USARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE PER MIGLIORARE UNA RELAZIONE ESISTENTE?

Come molte persone, potreste avere una relazione in corso nella vostra vita che non va molto. Vi trovate a dire "mi buttano giù", o forse vi trattenete dal fare una telefonata a una certa persona? C'è qualcuno che evitate sul posto di lavoro? E a casa? C'è negatività tra voi e i vostri figli o la vostra compagna? 

Sì, potete migliorare qualunque relazione usando la legge di attrazione ed ecco perché. Se lo state attraendo (aspetti negativi della relazione) allora avete emanato la vibrazione a cui ha risposto. Potreste pensare "Io non ho emanato che volevo negatività tra me e la mia compagna o che devo lavorare con un capo tosto ogni giorno!". Be', in realtà l'avete fatto anche se non lo sapete! Ricordate, la legge di attrazione lavora ogni momento. Risponde alla vibrazione che emanate sia che sia positiva o negativa, sia che vi piaccia o no. Se state avendo una relazione negativa state emanando una vibrazione corrispondente - è la regola della legge di attrazione.

Ora potreste chiedervi, "Che cosa ha fatto si che io abbia attratto ciò nella mia attuale relazione? ".

Osservare qualunque cosa fa sì che emaniate una vibrazione corrispondente di ciò che state osservando. Se state guardando qualcosa -- state mandando la vibrazione corrispondente all'osservazione. Se state ascoltando qualcosa, magari una conversazione negativa, accade la stessa cosa; emanate una vibrazione corrispondente.

Nell'osservare ciò che non volete, ci state dando attenzione, energia e concentrazione. Le legge di attrazione non sa se la volete o no o se è buona o cattiva per voi. Fa solo il suo lavoro! Risponde alla vibrazione donandovela in forma maggiore.
3 suggerimenti sul resettare la vostra vibrazione sull'attuale relazione.

Suggerimento 1 : passate più tempo nell'osservare ciò che vi piace.

Per esempio, forse il vostro compagno è un buon ascoltatore. Forse vi porta fuori a cena una volta a settimana. Trovate cose su cui vi trovate e passate più tempo volontariamente nel concentrarvici e celebratele.

Suggerimento 2: quando vedete ciò che non vi piace, spostate la concentrazione.

Se il vostro compagno porta fuori la spazzatura ma lascia i vestiti sparsi in camera da letto, concentratevi sul fatto che porta fuori la spazzatura. Se vostro figlio è molto bravo a caricare la lavatrice, focalizzatevi su quello anziché sulla cameretta disordinata. In altre parole, quando vi trovate ad osservare ciò che non vi piace, resettate la vostra vibrazione chiedendovi "come voglio che sia?". Esempio: osservate che il vostro partner non dimostra mai interesse sui vostri progetti o sul vostro lavoro. Quando vi trovate concentrati su questi pensieri, chiedetevi "come vorrei che fosse?". Passate un momento a pensare al vostro rapporto ideale col partner. Resettate i pensieri con questo genere di parole "al mio partner ideale interessano i miei progetti".

Se osservate il vostro partner che si lamenta sempre delle stesse cose, potete resettare i pensieri dicendo "adoro quando il mio partner è positivo e mi tira su".

Suggerimento 3: Passate tempo a ricordare come una volta era bello.

Date più attenzione, energia e concentrazione a come era. ricordando momenti speciali insieme. Magari una bella vacanza passata insieme o il massaggio ai piedi che vi siete fatti la settimana scorsa. State includendo così la vibrazione del come vorreste che fosse!! Ricordate, la legge di attrazione non sa se state fingendo, sognando a occhi aperti, immaginando, o scrivendo su un foglio. Semplicemente risponde alla vibrazioni e ve le dona in forma maggiore. 

Decidete di diventare più padroni su cosa osservate e su cosa vi concentrate. Se siete qualcuno che pensa che "questo non aiuterà la MIA relazione", fate una prova e presto celebrerete i cambiamenti positivi nelle vostre relazioni!!!